ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La trasferta

Borussia-Roma, per i tifosi giallorossi il punto d'incontro è nel quartiere Sud della città

Alle ore 18 partirà lo shuttle bus gratuito dalla stazione di Rheydt che condurrà i presenti nei settori 6 e 7 dell'impianto tedesco

07 Novembre 2019 - 12:13

In 1.350 solo per lei. È il giorno di Borussia Mönchengladbach-Roma, ancora poche ore separano i romanisti dagli spalti del Borussia Park dove alle ore 21 andrà in scena la quarta giornata del girone di Europa League. Nella giornata di ieri, attraverso il sito ufficiale, la società ha reso note le indicazioni utili per i tanti tifosi al seguito.

Il punto d'incontro è previsto nella piazza Marktplatz del quartiere Rheydt. A partire dalle ore 13 saranno aperti i pub, ristoranti e locali nella Bahnhofsstraße. Per quanto riguarda invece lo spostamento verso il Borussia Park, dalle ore 18 partirà lo shuttle bus gratuito dalla stazione di Rheydt che condurrà i presenti nei settori 6 e 7 dell'impianto. Il percorso avrà una durata di circa 35-40 minuti. La Bassa Renania attende così l'arrivo della tifoseria giallorossa, con molti tifosi che faranno scalo nelle vicine Colonia e Dusseldorf. Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine, per la gioia dei 1.350 che si sono assicurati l'accesso su spalti che saranno resi ancor più belli dalla presenza dei nostri colori.

Parallelamente, passando al campionato, continua la vendita dei tagliandi per la trasferta del Tardini in programma domenica (ore 18). Alle 10 di oggi, come annunciato dal Parma sul proprio sito, saranno messi a disposizione anche i tagliandi di Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Est in aggiunta ai 3.800 di un settore ospiti che continua a riempirsi di ora in ora. Biglietti che possono essere acquistati presso i centri abilitati del circuito Ticketone, senza obbligo di tessera per i residenti nel Lazio. Questa sera però la Roma è chiamata al difficile compito di espugnare il Borussia Park, ai romanisti presenti il compito di spingerla al successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA