ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Hysaj, parla l'agente: "Roma destinazione gradita, il Napoli lo valuta 30 mln"

Il procuratore cura anche gli interessi di Veretout: "È felicissimo della sua scelta, sta affrontando tutto con grande entusiasmo. Nessun rimpianto"

Hysaj contro Perotti nell'ultimo Roma-Napoli, di LaPresse

Hysaj contro Perotti nell'ultimo Roma-Napoli, di LaPresse

La Redazione
10 Ottobre 2019 - 17:24

"La Roma è una destinazione gradita a Hysaj". Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli, continua ad aprire ad un possibile passaggio in giallorosso: "Probabile che possa andare via, ha un contratto in scadenza e a gennaio potrà accadere. La Roma è un club ben accetto a Hysaj. Vediamo nei prossimi mesi se ci sarà l'interesse della Roma, al momento è tutto fermo - ha detto ai microfoni di Rete Sport - La valutazione del Napoli è di 25-30 milioni, ma più passa il tempo è più verrà svalutato. Tempo fa abbiamo comunicato al Napoli la volontà di non rinnovare. Per tre anni Hysaj è stato il terzino destro più importante della Serie A, può andare al massimo in altri due o tre Club".

Giuffredi è anche l'agente di Jordan Veretout: "Sapevamo che la Roma per Veretout era una squadra in fase di costruzione. Il ragazzo è felicissimo e contentissimo e sta affrontando tutto con entusiasmo, magari in estate poteva avere qualche dubbio. Ad oggi non ha nessun rimpianto". Il procuratore ha poi parlato di Mario Rui, altro suo assistito, e della sua esperienza in giallorosso: "Mario Rui ha voluto seguire Sarri a Napoli, anche se Monchi e Di Francesco hanno fatto di tutto per trattenerlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA