ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma approda su Amazon: arriva il nuovo shop online dei giallorossi

La società ha aperto una sezione sul famoso sito di acquisti online in cui è possibile comprare i prodotti ufficiali del club

La Redazione
01 Ottobre 2019 - 11:14

La Roma arriva su Amazon. Lo ha fatto sapere la stessa società di Trigoria attraverso un post sulla suo profilo twitter ufficiale. Da oggi infatti, sul famoso sito di acquisti online, c'è  un'intera sezione dedicata a tutti i prodotti legati al mondo giallorosso: dalle magliette da gara a quelle di allenamento, passando per gli accessori e le collezioni retrò, i tifosi hanno una vasta scelta di articoli disponibili. 

Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell'AS Roma, ha commentato l'approdo della società su Amazon: "Siamo molto felici di dare la possibilità a quanti più tifosi in Europa di acquistare facilmente i prodotti del nostro club. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di essere presenti ovunque si trovino i nostri tifosi e grazie ad Amazon possiamo raggiungerli in tutta comodità. Stiamo parlando dello store online e del sito di e-commerce più noto e accessibile del mondo. Questo accordo ha un ruolo molto importante per il Club in seno alla sua strategia legata al merchandising".

© RIPRODUZIONE RISERVATA