ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'esterno

VIDEO - Calciomercato, Vital: "Con la Roma ancora niente di ufficiale"

È lui il nome nuovo per l'attacco della Roma: "La notizia mi ha colto di sorpresa, vediamo nei prossimi giorni cosa succede. Quello giallorosso è un grande club"

Mateus Vital

Mateus Vital

La Redazione
30 Agosto 2019 - 07:56

Mateus Vital è il nome nuovo per l'attacco della Roma. Il giocatore del Corinthians, esterno di 21 anni, ha parlato ieri ai microfoni di Globo Esporte in merito ad un possibile interessamento del club giallorosso:

"La notizia mi ha colto di sorpresa. Sono rientrato negli spogliatoi e mi sono arrivati dei messaggi. Ho detto al mio rappresentante di avvisarmi solo quando ci sarà qualcosa di concreto e per ora a non è arrivato nulla di ufficiale. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Il Corinthians è un grande club, come la Roma. Il mio pensiero è totalmente qui, sono felice qui. Sto per diventare papà, mia figlia sta per nascere e sono abbastanza felice nel Corinthians, un club che ho imparato amare, con tante persone meravigliose. I compagni e lo staff tecnico mi hanno accolto a braccia aperte. Sono felice e sono concentrato sul Corinthians"

© RIPRODUZIONE RISERVATA