ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il pubblico

Roma-Genoa: Curva Sud esaurita, ultimi biglietti per i Distinti

Si va verso lo spicchio Sud gremito per l'esordio in campionato contro i liguri, in programma allo Stadio Olimpico domenica sera alle ore 20:45

, di LaPresse

, di LaPresse

24 Agosto 2019 - 10:27

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, per la gioia dei tifosi romanisti. Vigilia di esordio in Serie A con l'Olimpico che, alle 20.45 di domani, sarà teatro della prima gara stagionale contro il Genoa. Un impegno atteso almeno dal momento dei sorteggi, se non già dalla fine dello scorso campionato, per il quale saranno a disposizione i tagliandi entro e non oltre un'ora dal fischio d'inizio. Si viaggia così verso una presenza superiore alle 30mila unità (circa 12mila biglietti venduti oltre ai 18.500 abbonati), con Curva Sud Centrale e Laterale esaurite in ogni ordine di posto.

In via di esaurimento i tagliandi di Distinti Sud, rivenduti al prezzo di 35 euro, con la concreta possibilità di assistere così ad uno spicchio Sud gremito in ogni ordine di posto. Superiore invece la disponibilità per quanto riguarda la Curva Nord (25 euro), così come per i diversi mini-settori delle Tribune Tevere e Monte Mario. Presso gli AS Roma Store, online, tramite Call Center, nelle ricevitorie Vivaticket e nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi: questi i luoghi dove poter ottenere l'accesso per la prima gara della stagione. L'Olimpico attende l'arrivo di decine di migliaia di romanisti, con la Curva Sud che come di consueto sarà lì per alzare i decibel con l'obiettivo di spingere la squadra al successo.

Verso il derby

Non solo Roma-Genoa perché, nella serata di domani, calerà il sipario sulla fase di prelazione per il derby in programma domenica primo settembre alle 18. Ultime ore utili quindi per tutti i possessori di un abbonamento di confermare la propria presenza nei settori a disposizione, ovvero: Curva Sud Centrale e Laterale, Distinti Sud (aperti solo in caso di sold out nei due settori già citati) e Tribuna Monte Mario lato Sud. A partire dalla mattinata di lunedì, invece, sarà tempo di vendita libera dei posti rimasti a disposizione, inclusi quelli non prelazionati. Vigilia di Roma-Genoa, con la prelazione per il derby di settimana prossima destinata a terminare a ridosso del fischio d'inizio del primo impegno della stagione: il conto alla rovescia dei romanisti, abbonati o con un tagliando custodito gelosamente, è ormai agli sgoccioli.

Gli abbonamenti

Passando alle campagne abbonamenti, restano ancora a disposizione 6 giorni per sottoscrivere il voucher per le 3 sfide interne di Europa League. Vendita che terminerà infatti giovedì sera, ovvero la notte precedente il sorteggio di Montecarlo. Prima però c'è un Genoa da ospitare in uno stadio Olimpico che si tingerà finalmente dei colori più belli che esistono

© RIPRODUZIONE RISERVATA