Antivigilia di Roma-Genoa, ancora due giorni a disposizione per assicurarsi l'accesso per l'esordio stagionale in campionato. C'è tempo fino alle 19.45 di domenica, con Curva Sud Centrale e Laterale che come noto hanno fatto registrare il tutto esaurito tra abbonamenti e vendita libera. In via di esaurimento i Distinti Sud, con l'eventuale sold-out che porterebbe all'apertura dei Distinti Nord, mentre risulta essere maggiore la disponibilità in Curva Nord, Tribuna Tevere e Monte Mario. Biglietti che possono essere acquistati nelle canoniche modalità, ovvero: contattando il Call Center al numero dedicato, sul sito ufficiale della società, presso il Ticket Office di Viale delle Olimpiadi, negli AS Roma Store oppure nei punti vendita abilitati della rete Vivaticket.

Parallelamente continua a ritmi spediti la fase di prelazione dedicata agli abbonati in vista del derby di domenica 1 settembre (ore 18). Iniziata nella mattinata di martedì, la prelazione per gli oltre 18mila possessori del voucher stagionale si concluderà alle ore 19 di domenica prima di far spazio alla vendita libera in programma lunedì.
Ultimi giorni quindi per ottenere un posto nei tre settori al momento in vendita, ovvero Curva Sud Centrale, Laterale e Monte Mario lato Sud. I Distinti Nord, come reso noto dalla Roma tramite il sito ufficiale, saranno messi a disposizione solo in caso di tutto esaurito in Curva. Prima però c'è un esordio con il Genoa ormai alle porte, per la gioia di migliaia e migliaia di romanisti.