ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'acquisto

La Roma ufficializza Cetin: affare da 3 milioni più il 10% sulla rivendita se supera i 5 milioni

Le dichiarazioni di Petrachi: "E' un profilo giovane ma di grande prospettiva. Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto" in lui

Cetin e Petrachi, di LaPresse

Cetin e Petrachi, di LaPresse

La Redazione
16 Agosto 2019 - 16:03

La Roma ha ufficializzato l'ingaggio di Mert Çetin. Ecco il comunicato della società giallorossa: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mert Çetin, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, A.S. Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024". 

Visualizza questo post su Instagram

La Roma ha ufficializzato l'ingaggio di #MertCetin, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, la Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. • • • "Siamo contenti di portare a Roma Mert #Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva. Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui", ha dichiarato il direttore sportivo della società Gianluca #Petrachi. • • • "Sento l'importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento di essere qui, è un'emozione che non è descrivibile a parole. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi". Queste le prime parole a Roma TV di Mert Cetin. "Quando scendo in campo mi trasformo, mi isolo e penso solo al gioco. Sono un combattente nell'area di rigore, mi sento di dire che sono un guerriero. Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un giocatore giovane e sento l'importanza di indossare questa maglia. È un'emozione indescrivibile, spero di soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi. Ora arrivo nel campionato italiano che è importante per i difensori ed è un torneo che dà molto. Sono sicuro che qui crescerò e che con questa squadra riuscirò ad arrivare in alto. Il mio primo obiettivo è ambientarmi qui e vincere qualche trofeo".

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) in data:

"Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva. Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui", ha dichiarato il direttore sportivo della società Gianluca Petrachi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA