E' tutto pronto all'Olimpico per la prima partita in casa della Roma di Paulo Fonseca, l'amichevole contro il Real Madrid di Zidane. La partita, calcio d'inizio alle 20, sarà trasmessa in diretta da TV8 in chiaro e da Sky sulla pay-tv. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno a breve all'Olimpico. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Ünder, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Militao, Marcelo; Casemiro, Valverde, Modric; Hazard, Benzema. 

Oggi è il giorno di Roma-Real Madrid. La squadra giallorossa guidata da Paulo Fonseca affronterà gli uomini di Zidane allo Stadio Olimpico, con fischio d'inizio alle ore 20. Le due squadre scendono in campo per giocarsi la Mabel Green Cup: il tecnico giallorosso ha chiesto coraggio e schiererà Dzeko dal primo minuto, mentre Zidane dovrà fare a meno di elementi importanti. I cancelli dell'Olimpico saranno aperti dalle 18, per permettere ai tifosi di accedere all'impianto in anticipo.

Come vederla in tv

La sfida tra Roma e Real Madrid sarà trasmessa sia in chiaro su TV8 sia da Sky. Per quanto riguarda l'emittente satellitare i canali dedicati saranno Sky Sport Uno e Sky Serie A, più su Sky Go scaricando l'app sul proprio dispositivo.

di: La Redazione