ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il riconoscimento

Zaniolo 'Miglior giovane della Serie A': sulla maglia avrà una patch speciale

Il giocatore, cosi come gli altri colleghi premiati, potrà indossare una divisa particolare per celebrare il riconoscimento vinto lo scorso campionato

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
03 Agosto 2019 - 11:21

Nicolò Zaniolo è stata sicuramente una delle sorprese dello scorso anno. Il giocatore, che era arrivato a Roma nell'ambito dell'operazione Nainggolan, ha disputato, soprattutto nella prima parte dell'anno, una grande annata.  Prestazioni positive che nel finale di campionato gli hanno permesso di vincere il riconoscimenti di  "Miglior giovane della Serie A".

Il centrocampista, proprio per questo, potrà esibire il suo premio con una patch celebrativa sulla maglia della prossima stagione, cosi come potranno fare anche i suoi colleghi vincitori degli altri premi della Lega. Come comunica la stessa Lega infatti "Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa"

Un bel riconoscimento e uno stimolo per Zaniolo, che avrà sicuramente voglia di stupire tutti anche nella prossima stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA