ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il difensore

Perugia-Roma, Mancini: "Oggi livello più alto. Sono contento di imparare da Fonseca"

L'ex Atalanta ha segnato la sua prima doppietta in giallorosso al Renato Curi: "Il gol è sempre bello ma la cosa più importante è assimilare le indicazioni del mister"

Gianluca Mancini, autore di una doppietta, di LaPresse

Gianluca Mancini, autore di una doppietta, di LaPresse

La Redazione
31 Luglio 2019 - 20:37

Gianluca Mancini ha parlato ai microfonidi Roma Tv dopo la doppietta segnata nella vittoria ottenuta dalla roma per 3-1 al Renato Curi contro il Perugia. Ecco le sue dichiarazioni.

Oggi il livello si è alzato. Che sensazioni hai?
"Il gol è sempre buono per un difensore perché aiuta la squadra ma l'obiettivo è difendere come chiede il mister. Oggi si è alzata l'intensità, noi abbiamo messo in campo quello che ci chiede il mister anche se non al meglio perché dobbiamo lavorare ancora molto. Vincere è una spinta per fare meglio".

Questi sono i tuoi gol
"Quando c'è gente come Kolarov e Pellegrini che mette questi cross bisogna solo trovare il tempo giusto. Io voglio lavorare per migliorare sulla fase difensiva come chiede il mister".

Oggi il livello era più alto, anche un test per la difesa
"Le altre amichevoli erano state importanti perché comunque mettevamo sempre quello che chiedeva il mister. Oggi il livello si è alzato e pensiamo di aver fatto una buona partita e dobbiamo ancora lavorare".

Sta a noi sta capire il prima possibile quello che ci chiede il mister. Ho passato due anni a giocare a 3 in difesa, ora gioco a 4 ma sono giovane e ho molto da imparare. Sono contento di essere qui e apprendere da mister Fonseca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA