ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ex

VIDEO - Perugia, Rosi nostalgico: "Certi amori non finiscono, anche da avversari"

Il difensore degli umbri ha postato un video sui social dove ripercorre la sua storia con la maglia giallorossa in vista dell'amichevole di questa sera

Aleandro Rosi con la maglia della Roma

Aleandro Rosi con la maglia della Roma

La Redazione
31 Luglio 2019 - 10:57

Certi amori non finiscono. Lo sa bene e lo scrive Aleandro Rosi, difensore del Perugia, che ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui ripercorre la sua storia in giallorosso in vista dell'amichevole di oggi alle 20.30 al Renato Curi. "Certi amori non finiscono, anche da avversari. In campo questa sera amichevole Perugia vs Roma". Questo sono le parole usate dal calciatore romano e romanista che ha cominciato a giocare con la maglia giallorossa nel 1999 all'età di 12 anni per poi esordire nel 2005 dopo aver fatto tutte le giovanili nel club.

Per la partita di questa sera sono attesi oltre 3500 tifosi della Roma nella città umbra. La società ha disposto anche delle indicazioni per tutti quelli che decideranno di seguire la squadra in questa trasferta, consigliando di partire con largo anticipo a causa di alcuni lavori nel tratto interessato della E45 e ricordando i parcheggi messi a disposizione per l'occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA