ASCOLTA LA RADIO RADIO  
una fine e un inizio

De Rossi parte stasera per Buenos Aires. E il cielo sarà giallorosso

Il numero 16 viaggerà nella notte verso Buenos Aires. Mentre sarà in volo, i tifosi della Curva Sud staranno festeggiando la ricorrenza del 22 luglio

La Redazione
21 Luglio 2019 - 13:44

Daniele De Rossi parte questa sera per Buenos Aires, da Fiumicino. Il numero 16 darà così inizio alla sua avventura al Boca Juniors, a due giorni dagli ottavi di Copa Libertadores che nel giorno del suo compleanno gli azul y oro giocheranno a Curitiba contro l'Atletico Paranaense, primo appuntamento di un'estate di fuoco. Fuori dal centro sportivo del club gli hanno già dedicato uno striscione.

E il cielo sarà giallorosso

Sono due i voli in partenza dal principale scalo romano verso la capitale argentina: quello delle 19.15 e quello delle 21.45, entrambi diretti all'aeroporto di Ezeiza. Non è ancora chiaro quale dei due condurrà l'ex capitano della Roma a Buenos Aires, ma una cosa è certa: partirà questa sera e mentre sarà in volo, i tifosi della Curva Sud staranno colorando il cielo di giallo e di rosso con torce e fumogeni dalle vie del centro di Roma, dove festeggeranno la ricorrenza del 22 luglio. Una bella coincidenza, il miglior modo di salutare Daniele. E che sia solo un arrivederci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA