ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il rinforzo

Villa Stuart, Mancini conclude le visite mediche: ora a Trigoria per la firma

Il nuovo difensore questa mattina svolgerà i controlli di routine presso la clinica romana. Successivamente la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Roma

La Redazione
17 Luglio 2019 - 08:12

L'ormai ex difensore dell'Atalanta Gianluca Mancini, dopo la fine della trattativa tra la Roma e il club lombardo, è arrivato questa mattina nella capitale per il suo primo giorno da romanista. Accordo da 2 milioni per il prestito più 19 milioni di riscatto tra Atalanta e Roma. Previste per lui le visite mediche e la firma sul contratto.

LIVE

13.50 - Concluse le visite mediche per Gianluca Mancini, che ora si dirigerà a Trigoria per la firma sul contratto.

12.19 - Dopo le visite il nuovo difensore giallorosso si recherà direttamente a Trigoria.

12.02 - Gianluca Mancini è ancora all'interno della clinica romana. Il calciatore continuerà a svolgere i controlli di routine per un'altra ora e mezza circa.

10.06 - I tifosi presenti chiedono selfie e autografi a Mancini e fanno al giocatore una richiesta specifica: segnare al derby. "Speriamo". Questa la risposta del giocatore.

10.05 - Camicia bianca e subito sciarpa giallorossa per il nuovo difensore giallorosso: "Sono molto felice di essere qui". Queste le prime parole del nuovo difensore. 

10.04 - Gianluca Mattina, dopo l'accordo definitivo tra Atalanta e Roma, è arrivato questa mattina a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA