ASCOLTA LA RADIO RADIO  
INSTAGRAM

FOTO - El Shaarawy saluta la Roma e De Rossi risponde: "Uno dei migliori mai incontrati"

Il Faraone aveva scritto: "Speravo in un epilogo diverso da questo, è stata una scelta difficile e pesante. Non sarà un addio. Grazie Roma"

De Rossi ed El Shaarawy insieme nella stagione 2015-2016, di LaPresse

De Rossi ed El Shaarawy insieme nella stagione 2015-2016, di LaPresse

La Redazione
09 Luglio 2019 - 18:59

Dopo aver lasciato la Capitale per andare a Shanghai, El Shaarawy ha voluto salutare la sua ex squadra. Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, l'esterno offensivo ha postato una sua foto con la maglia giallorossa accompagnata da un lungo messaggio rivolto alla Roma. "Speravo in un epilogo diverso, ma non sempre si ha ciò che realmente si vuole! È stata una scelta difficile e pesante, ma nella vita si arriva sempre ad un momento in cui certe scelte vanno fatte. Nessuno mi porterà via le emozioni che ho provato giocando con questa maglia. Non sarà un addio. Grazie Roma". Queste sono solo alcune delle parole usate dal Faraone per salutare quella che è stata casa sua per tre anni e mezzo.

Visualizza questo post su Instagram

Partendo dal presupposto che da un mese a questa parte non ho MAI rilasciato alcuna dichiarazione prendendomi soltanto il giusto tempo per pensare,sono state scritte e dette tante cose molte delle quali non corrispondevano alla realtà. Speravo in un epilogo diverso ma non sempre si ha ciò che realmente si vuole!!! Ci sono tanti, troppi fattori di cui tener conto in situazioni come questa e alcune volte non dipendono solo da te....! È stata una scelta difficile e pesante ma nella vita si arriva sempre ad un momento in cui certe scelte vanno fatte, quando metti tutto sul piatto della bilancia, carriera ma soprattutto vita futura. Sono consapevole che entro a far parte di un "nuovo" mondo, con nuove prospettive ma continuando a fare quello per cui ho sempre vissuto. Quello che è certo è che nessuno mi porterà mai via le emozioni che ho provato giocando con questa maglia,da quel gol di tacco all'esordio fino all'ultimo applauso nel giro di campo all'olimpico! Vi parlo a cuore aperto come foste miei amici e voglio dirvi che lascio con grande malanimo una città e una tifoseria che mi ha dato tantissimo,dal primo giorno che sono arrivato. In questi 3 anni e mezzo sono cresciuto tanto insieme a voi e sento fortemente di dovervi ringraziare tutti,dai tifosi ai miei compagni, dagli allenatori ai dirigenti, dalle persone che lavorano a Trigoria a tutte quelle che ho conosciuto qui a Roma.. tutto questo si può semplicemente riassumere con una sola parola : FAMIGLIA ! e la cosa che mi rende più felice è quella di aver lasciato un bel ricordo nei rapporti personali che ho creato con tutte le persone che mi sono state accanto in questo percorso; questo è quello che mi rimarrà per sempre nel cuore a prescindere da tutto! non sarà un Addio.. GRAZIE ROMA❤️

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

La risposta di De Rossi

A questo post ha deciso di lasciare un commento anche un altro calciatore che ha lasciato la squadra quest'anno: Daniele De Rossi. L'ex numero 16 ha voluto salutare l'amico ed ex compagno di squadra scrivendo sotto al suo post: "A Ste occhio che se li metti tutti sul piatto della bilancia la rompi! Una delle persone più buone ed educate mai incontrate nella mia carriera, che merita tutte le soddisfazioni del mondo, economiche e non solo… Daje FaLaone"

© RIPRODUZIONE RISERVATA