Inizia l'avventura giallorossa di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è atterrato questa mattina a Roma e sta visitando entrambe le sedi del club: fatta quella di Viale Tolstoj per le foto istituzionali, è la volta di quella al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per conoscere le strutture. 

La giornata di Fonseca in diretta

Ore 10.10 - Il nuovo tecnico della Roma è arrivato a Trigoria.

Ore 9.51 - Fonseca lascia la sede amministrativa di Viale Tolstoj e si dirige verso Trigoria.

Ore 9.20 - "Ora inizia il duro lavoro...". Con queste parole l'account ufficiale della Roma su Twitter ha dato il benvenuto a Fonseca. 

Ore 9.15 - Fonseca è dentro gli uffici della Roma a VialeTolstoj. Eccoci in diretta con Dario Moio fuori dalla sede dell'EUR.

Ore 9.00 - Il tecnico è appena arrivato nella sede della Roma a Viale Tolstoj e posa per le foto di rito. 

Ore 8.50 - Fonseca è al momento in albergo. Presto visiterà la sede di Viale Tolstoj all'Eur. 

Ore 7.30 - Questo il programma della giornata di Fonseca: dopo l'arrivo a Fiumicino il tecnico si è recato in hotel dove effettuerà una sosta per riposarsi. Poi è atteso alla sede della Roma all'Eur, a viale Tolstoj, per le foto di rito e per conoscere i nuovi uffici del club. Infine si recherà a Trigoria, dove potrà scoprire il centro tecnico giallorosso. 

A sinistra Fonseca a Fiumicino, a destra la sede della Roma all'EUR

Ore 7.10 - Il tecnico giallorosso è atterrato a Roma. "Sono molto emozionato e motivato", queste le sue prime parole nella Capitale. 

Ore 6.30 - Paulo Fonseca è atteso a Fiumicino. Il suo volo è l'Alitalia AZ593 proveniente da Kiev.