ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Si avvicina il momento di Fonseca, mentre continuano i movimenti di mercato

Il tecnico giallorosso arriverà lunedì alle 7:10 e mercoledì guiderà il suo primo allenamento. Si complica il cammino dell'Italia U21, a forte rischio eliminazione

La Redazione
22 Giugno 2019 - 21:18

Paulo Fonseca è pronto a sbarcare a Roma. L'arrivo dell'allenatore portoghese è previsto per lunedì alle 7.10 con il volo Alitalia AZ 593 proveniente da Kiev. Martedì ci saranno poi le visite mediche dei giocatori a Villa Stuart e mercoledì il primo allenamento di Fonseca come allenatore della Roma. Il portoghese ha salutato lo Shakhtar ed ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club ucraino: "Ho passato tre anni meravigliosi qui", mentre Palkin, CEO dei nero-arancio ha commentato: "Da oggi saremo tifosi della Roma".

Luis Castro, che ha preso il posto di Fonseca, nella sua prima conferenza stampa ha detto: "Io e Paulo abbiamo idee simili. Non smetteremo mai di combattere anche se perderemo alcuni giocatori. Forse ora che ho firmato lo chiamerò".

Ci sono anche i primi movimenti di mercato. Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik ha lasciato delle dichiarazioni sulle voci di un possibile scambio con Pastore: "Nessuno dalla Roma mi ha contattato. Non penso sia possibile"

In uscita invece Renzan Corlu torna ufficialmente al Brondby con cui ha firmato un triennale. Il classe '97 era arrivato in giallorosso nel 2017 ed ha commentato la sua avventura nella capitale: "Nella Roma mi sono allenato con alcuni dei migliori giocatori al mondo".

Quasi sfumato il sogno degli Azzurrini all'Europeo U21. Non è servita la vittoria contro il Belgio per 3-1. L'Italia per passare al turno successivo deve sperare nel miracolo e guardare con attenzione gli altri gironi che giocheranno nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA