ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - De Rossi si allena in vacanza insieme al figlio Noah

Il centrocampista si gode ancora qualche giorno di vacanza in attesa di conoscere il suo futuro. Burdisso ci spera ancora: "Ho cambiato strategia per portarlo al Boca"

La Redazione
18 Giugno 2019 - 12:44

Daniele De Rossi non ha sciolto ancora le sue riserve sul futuro. Al momento si sta godendo un lungo periodo di vacanza insieme alla famiglia e dopo le tappe in Giappone, Hawaii e Stati Uniti, adesso i De Rossi stanno trascorrendo qualche giorno alle Maldive. Il centrocampista però non rinuncia ad allenarsi come dimostra la foto postata dalla moglie Sarah su Instagram in cui si vede DDR che effettua alcuni esercizi con il figlio Noah sulle spalle.

Tra le tappe del suo tour vacanziero c'è stata anche una sosta a Los Angeles dove la squadra locale ( i Los Angeles FC) sarebbe pronta a garantirgli un contratto ma non si arresta il pressing del Boca Juniors che attraverso il ds Burdisso, suo ex compagno, che nelle ultime ore ha dichiarato: "Con Daniele ho cambiato strategia e forse funzionerà. Lo conosco molto bene e so quanto sarebbe importante per questo gruppo condividere lo spogliatoio con un Campione del Mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA