ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - El Shaarawy allenatore: "Ho imparato tanto da questi bambini"

Il Faraone: "Sono quelle esperienze da cui tu impari qualcosa e ricevi tantissimo. È stata una bella settimana sono contento ed emozionato"

La Redazione
13 Giugno 2019 - 18:28

Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, ha appena concluso una settimana in veste di allenatore all'Accademia Calcio Integrato. L'iniziativa coinvolge sul territorio romano tutti quei bambini con disabilità che vogliono però allenarsi e giocare a calcio. La squadra gode anche del sostegno di Roma Cares, che da subito si è schierata al fianco di questo progetto.

Queste le parole dell'esterno giallorosso alla fine della sua settimana: "È stata una settimana particolare, speciale. Per me incontrare i bambini e vedere i loro sorrisi è sempre stata un'emozione particolare. Ho avuto modo durante la settimana di stare a contatto con loro e insegnargli anche qualcosa, facendo dei percorsi e degli esercizi. Sono queste quelle esperienze da cui tu impari qualcosa e ricevi tantissimo. È stata una bella settimana e sono contento ed emozionato nel dirlo perché sono esperienze che ti arricchiscono tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA