Faé (ct Costa d'Avorio): "Ndicka assente con la Germania, ma il recupero procede bene"
Il ct degli ivoriani ha confermato il forfait del difensore centrale, che è tornato ad allenarsi in gruppo solo negli ultimi giorni
(GETTY IMAGES)
Non è ancora arrivato il momento del completo recupero di Evan Ndicka. Nonostante sia tornato ad allenarsi con il resto della propria nazionale negli ultimi giorni, il ct della Costa d'Avorio Emerse Faé ha confermato il forfait del centrale anche per la gara contro la Germania.
Le parole in conferenza stampa: "Veniamo per vincere. Veniamo per conquistare la nostra qualificazione al secondo turno e non per guardare la Germania giocare. Non cambieremo le nostre abitudini. Veniamo con le nostre forze. Abbiamo preparato la partita contro tutti gli altri. Veniamo a cercare la vittoria. Tutti i giocatori sono convocabili tranne Ndicka. Non sarà schierato contro la Germania ma le sue condizioni stanno evolvendo molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE