AS Roma

Il repost social di Totti: “Ecco il piano della Roma per il centenario”

Sul profilo del capitano appare l'indiscrezione di una pagina social circa il suo ritorno in società. Errore o indizio social? I tifosi intanto sognano

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Febbraio 2026 - 09:22

Oltre alla lotta per un posto in Champions League, che vede la Roma tra le protagoniste e attesa dal big match contro il Napoli, un altro tema che scalda i cuori dei romanisti in questi giorni è senza dubbio il possibile ritorno di Francesco Totti in società. Dopo le parole di apertura di Claudio Ranieri, le due apparizioni allo stadio Olimpico nel giro di neanche un mese rappresentano un indizio, non l'unico. 

Volontà o assoluta casualità, il profilo Instagram dello storico capitano ha rilanciato, con la nuova opzione repost, l’indiscrezione di una pagina social che lo vede al centro del progetto dei Friedkin per il 2027, anno del centenario della Roma. Un progetto che vede il ritorno al vecchio stemma, un nuovo main sponsor e proprio la presenza di Totti in dirigenza. Si sarà trattato di una scelta ponderata o di un errore social? Intanto i tifosi continuano a sognare il ritorno della leggenda giallorossa.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ʀᴏᴍᴀ ᴄʀᴇᴡ (@roma.crew)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI