ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mensurati: "Aspetto serenamente la querela di De Rossi"

Parla dell'autore dell'articolo di Repubblica: “L’articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. Per quanto riguarda la denuncia spero che non arriverà"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Maggio 2019 - 14:10

Marco Mensurati, autore dell'articolo pubblicato oggi su Repubblica, ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai microfoni di SportItalia. Queste le sue parole:

"L'articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. Per quanto riguarda la minaccia di querela di De Rossi aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo: nel senso che a quel punto avremo modo di esibire documenti che ovviamente abbiamo in tribunale e di chiamare i testimoni che non potranno mentire. Sarà molto divertente, aspetto con estrema serenità e tranquillità : temo che non arriverà sinceramente, però se dovesse accadere sarà piuttosto divertente. Per quanto riguarda Pallotta che bolla le nostre parole come cazzate, è un problema di Pallotta che identifica le cose vere e le cose false sempre come cazzate. Viene da pensare che alla fine le cazzate sono le cose che dice Pallotta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA