Bruno Fernandes: "Io leale col Manchester United come Totti con la Roma"
Il centrocampista portoghese ha raccontato al podcast 'Rio Ferdinand Presents' il suo amore per i Red Devils... tirando in ballo il Dieci della Roma
(GETTY IMAGES)
Al podcast 'Rio Ferdinand Presents', Bruno Fernandes ha raccontato la sua situazione al Manchester United e il suo amore nei confronti dei Red Devils tirando in ballo anche Francesco Totti. Ecco le sue parole.
"La mia lealtà nei confronti del Manchester United è stata evidente nei momenti di maggiore difficoltà del club, proprio come Totti alla Roma. Quando sono arrivato al club, oltre ad amare il club, penso che la mia lealtà si rispecchiasse nei periodi più difficili in cui avrei potuto andarmene due volte. Ma il club aveva bisogno me e io ho pensato: 'Ok, mi hai dato qualcosa. Io ti darò qualcosa'.
Ovviamente, penso che il tempo trascorso nel club non sia stato quello che desideravo, perché ovviamente volevo sollevare trofei e non ne ho sollevati tanti quanti avrei dovuto e potuto. Quindi oggi la gente parla più del fatto che sei un giocatore migliore o peggiore a seconda che vinci o perdi dei trofei. È cambiato molto perché, se guardo al passato, Totti è conosciuto come uno dei migliori giocatori in Italia e sfortunatamente per lui non ha vinto molti trofei. Ma penso che se ci si guarda indietro, tutti dicono che è uno dei migliori che abbiano mai giocato per l'Italia. Non è cambiato molto e lui è ancora il Dio di Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE