AS Roma

Partnership Roma-Wizz Air, Gandler: "Un passo importante". Poi sullo sponsor maglia...

Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, la Roma ha annunciato la nuova partnership. Parla il Chief Business Officer: "L'obiettivo è quello di mettere i tifosi al centro"

(MANCINI)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Dicembre 2025 - 13:45

Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, la Roma annuncia la nuova partnership con WizzAir, che sarà lo sponsor di manica dei giallorossi. Presente anche Bryan Cristante. A margine dell'evento in conferenza stampa ha parlato il Chief Business Officer del club, Michael Gandler: di seguito le sue parole.

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a WizzAir come sponsor, condividiamo aspetti fondamentali come la qualità del servizio e l'approccio orientato ai clienti, che per noi sono i tifosi. Siamo ancora nella fase iniziale del porgetto ma la nostra ambizione è chiara: vogliamo creare una collaborazione che metta i tifosi al centro: opportunità di viaggio, promozioni. Questa partnership rappresenta un passo importante nel percorso di evoluzione della proposta commerciale della Roma".

Sulle novità sullo sponsor maglia.

"Lo sponsor maglia è una priorità ma è un processo che non va fatto in fretta. Siamo fortunati ad avere una tifoseria così grande che merita un main sponsor giusto, che rispecchia i nostri valori".

Parla anche Silvia Mosquera, Commercial Officer di Wizzair: 

"Sottolineo la parola partenariato perché non è una sponsorship. È un vero e proprio partenariato e noi non potevamo scegliere club migliore, in quanto la Roma è uno dei club più amati in assoluto. L'Italia è strategica per quanto ci riguarda e in particolare Roma, un club molto amato nella tradizione e questo è un modo per ripagare i tanti italiani che utilizzano la nostra compagnia aerea. L'As Roma sarà un partner strategico. Continuiamo a voler rendere il volo accessibile a tutti e questa partnership riflette proprio questo. Voleremo con la prima squadra, offriremo pacchetti speciali per i tifosi. Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership e concludo con il famoso 'La Roma non si discute, si ama' ".

Sulla possibile espansione e il passaggio da sponsor di manica a quello della maglia. 

"Chi può dirlo, il tempo lo dirà, ma è chiaro che oggi l'accordo è questo e varrà per questa stagione e per la prossima".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI