Nicolò Zaniolo ha ricevuto il premio come Miglior giovane della stagione. Lo ha fatto nel giorno dell'ultima di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. Al termine della partita che la Roma ha vinto contro il Parma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

"Significa tanto sono felicissimo e spero di prenderne altri continuando a lavorare, è una grande soddisfazione e voglio andare avanti".

Sulla serata per De Rossi.
"Daniele non posso neanche descriverlo come persona e giocatore. Grandissima emozione e brividi per una persona così amata. Spero solo di fare la metà di quello che ha fatto lui".

Tanta attesa per il rinnovo.
"Io sono molto positivo per l'incontro che avverrà a breve e il mio agente parlerà con la società. Ma sono molto positivo".

Roma-Parma è una partita dalle mille sfaccettature. L'ultima di campionato, l'ultima di De Rossi, l'Olimpico gremito e le mille emozioni per la serata. Poco prima del fischio d'inizio però, Nicolo Zaniolo è stato premiato come il miglior giovane del calcio italiano per la stagione 2018/2019. Il numero 22, il primo giocatore a ricevere questo riconoscimento, nei giorni scorsi ha commentato tramite un post il premio: "So che devo lavorare ancora duramente ed è quello che farò giorno dopo giorno con il solo obiettivo di levarci le soddisfazioni che non siamo riusciti a prenderci in questa stagione. Forza Roma!".

di: La Redazione