ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - La dedica di El Shaarawy a De Rossi: "Ciò che hai trasmesso vale più di un trofeo"

L'attaccante giallorosso su Instagram: "Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l’uomo che sei stato fuori, un Capitano vero"

La Redazione
25 Maggio 2019 - 20:55

Stephan El Shaarawy ha pubblicato un post sul proprio profilo instagram ufficiale. L'attaccante giallorosso ha dedicato un pensiero a Daniele De Rossi, prossimo a lasciare la Roma dopo 18 anni. 

"Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso.
Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi.
Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all'interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo!
Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l'uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori.
Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!

Questo il commento del giocatore allegato al post. 

Visualizza questo post su Instagram

"Il vero valore di un giocatore e di un uomo lo si misura dai racconti che fanno i suoi compagni anche 10-15 anni dopo che ha smesso" @derossidaniele Ed io da compagno posso dire di esser stato fortunato a riconoscere ma soprattutto a condividere quel valore; raro e degno di quello che sei stato per tutti noi. Ciò che hai trasmesso alla città, ai tifosi e che hai lasciato all'interno dello spogliatoio, vale più di qualsiasi trofeo! Onore a te per il giocatore che sei stato in campo ma soprattutto per l'uomo che sei stato fuori... un Capitano vero, un leader, un amico e un gladiatore che ha SEMPRE dato tutto e anche di più per questa maglia e per questi colori. Simbolo e Figlio di Roma che sarà per sempre casa tua...❤ Grazie e Auguri per tutto... Ti voglio bene Daniè!!!

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA