AS Roma

Il Ct dell'Irlanda: "Ferguson si aspetta di essere disponibile con l'Udinese"

Le parole di Heimir Hallgrimsson in conferenza stampa: "Avremmo comunque convocato Evan per valutarlo. Magari può giocare la seconda partita"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Novembre 2025 - 09:03

Mentre la Roma sta provando a recuperare Evan Ferguson, reduce da una distorsione alla caviglia, per la gara contro l'Udinese di domani, il Ct dell'Irlanda Heimir Hallgrimsson si è espresso in conferenza stampa sulle condizioni del calciatore e sulla possibilità di impiegarlo durante questa sosta nazionali.

"Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela. Ha lavorato con l'équipe medica ed è tornato sull'erba, quindi spera di essere in squadra nel fine settimana. Si aspetta di essere in squadra, è quello che pensa. Ogni giocatore irlandese vorrebbe giocare in queste partite. Avremmo comunque convocato Evan per valutarlo: magari avremmo avuto la possibilità di farlo giocare solo per la seconda partita. È stato fondamentale per i nostri gol e per il nostro rendimento; lo chiameremo e lo valuteremo, ma siamo certi che sarà pronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI