Roma-Udinese: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi sono pronti a mettere da parte il successo coi Rangers: si gioca il 9 novembre allo Stadio Olimpico. Ecco tutte le informazioni sulla partita
(GETTY IMAGES)
La Roma si prepara a mettere da parte il successo coi Rangers. L'obiettivo è arrivare con un'altra vittoria alla sosta nazionali: per questo la sfida contro l'Udinese, in programma domenica 9 novembre (ore 18) allo Stadio Olimpico, sarà fondamentale per la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Gasperini
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Solet, Bertola; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis
Allenatore: Runjaic
Arbitro: Collu
Assistenti: Cipressa-Trinchieri
IV Ufficiale: Mucera
Var: Dionisi
Avar: Fabbri
Biglietti
I biglietti validi per la sfida di Serie A tra Roma e Udinese, in programma domenica 9 novembre (ore 18) allo Stadio Olimpico, sono ancora acquistabili sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
La partita dell'11ª giornata di Serie A tra la Roma e l'Udinese, in programma domenica 9 novembre (ore 18) allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn, Now TV e Sky Go.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE