Maignan neutralizza Dybala su rigore: è il 1° errore con la maglia della Roma
L'attaccante giallorosso fallisce il tiro dal dischetto del potenziale pareggio contro il Milan. L'ultimo tentativo sbagliato risaliva a quasi 4 anni fa
(GETTY IMAGES)
La Roma esce sconfitta dalla sfida in casa del Milan. E lo fa con qualche rimpianto: a sbagliare la chance più grossa per pareggiare l'1-0 di Pavlovic è Paulo Dybala, che dal dischetto si fa ipnotizzare da Mike Maignan. L'argentino calcia alla sinistra del portiere, ma quest'ultimo si distende e nega l'1-1 alla squadra di Gasperini.
1 - Paulo #Dybala ha sbagliato il suo 1° calcio di rigore tra tutte le competizioni con la #Roma su 19 tentativi; in generale, l’argentino non falliva un tiro dal dischetto in una gara ufficiale con un club dal 30 novembre 2021, con la Juventus contro la Salernitana. Respinto.
— OptaPaolo (@OptaPaolo) November 2, 2025
Per la Joya si tratta del primo errore da quando veste la maglia della Roma, dopo averne tirati e segnati 18 senza sbagliare. L'ultimo tiro dal dischetto sbagliato risaliva a quasi 4 anni fa: era il 30 novembre 2021, contro la Salernitana, e Dybala vestiva ancora la maglia della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE