Spalletti: "Con Totti anni bellissimi alla Roma. Juve? Chi arriverà sarà fortunato"
Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Con Francesco si sta sempre benissimo. Nuova panchina? Aspetto con serenità quello che mi passerà davanti"
(GETTY IMAGES)
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione della collaborazione con Amaro Montenegro. Ecco le parole del tecnico.
Cosa ci dice dello spot televisivo con protagonisti lei e Totti?
"Accanto a Totti si sta sempre benissimo. Tra di noi c'è stato qualche punto di vista differente, ma abbiamo passato insieme anni bellissimi, e un pezzo di vita professionale e umana. Ora che questo spot ci ha messo lo zampino siamo tutti e due molto felici".
Come sta e quanto ha voglia di tornare in panchina?
"Sto bene. Ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passerà davanti".
Sappiamo di contatti con la Juventus… Ci sarà un incontro oggi?
"Pensavo fossimo qui a parlare dello spot… Se devo dire qualcosa della Juve lo dico a favore di Tudor, un uomo vero e una persona seria, fatto di valori. L’ho visto lavorare e mi ha sempre dato impressione di una persona di sostanza e che va dritto al cuore, sarà fortunata quella che lo sostituirà e mi spiace per quello che sta subendo. Chi arriva trova una squadra allenata".
La Juve è attrezzata per lo scudetto?
"Oggi sono la persona meno indicata a dirlo, oggi. Se vuoi ti dico quello che ho provato quando mi hanno chiamato a fare lo spot televisivo, oggi posso dirti questo…".
La salutiamo e ci diamo appuntamento sabato prossimo su Sky Sport? C’è Cremonese-Juve…
"Sono sempre allo stadio a seguire le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE