VIDEO - Gomez su Gasperini: "Gli attriti fanno parte del passato. Alla Roma farà bene"
Parla l'ex attaccante dell'Atalanta a Sky Sport: "Gian Piero è il migliore. Come in ogni lavoro, non bisogna dare troppa importanza ai litigi"
(GETTY IMAGES)
Nel corso della trasmissione "L'Originale" in onda su Sky Sport, Alejandro 'Papu' Gomez è tornato a parlare del suo rapporto con Gian Piero Gasperini, esprimendo il suo parere su ciò che il tecnico farà sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
"Gli attriti fanno ormai parte del passato. Non possiamo restare con il rancore per tutta la vita. Siamo state due persone importanti per l’Atalanta. Ma si va avanti, nel calcio come nella vita. Ci siamo incontrati dopo un po’ di anni. Non abbiamo fatto pace, ci siamo bevuti un bicchiere di vino, abbiamo mangiato e parlato di calcio. Per me il Gasp è il migliore, farà un grande lavoro alla Roma. Ma non sarò né il primo né l’ultimo a vivere un litigo giocatore-allenatore. Come ogni lavoro, non bisogna dargli troppa importanza. Gasp non fa tante cose diverse rispetto ad altri allenatori. Ti spinge a dare il massimo, al limite. Se sei intelligente e resisti, ti fa diventare un grande. Se cedi a livello mentale, invece, non ci riuscirai. Lui ti entra dentro la testa e convince a dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE