Bailey non è ancora pronto: le ultime dalla conferenza di Gasperini
Il tecnico della Roma ha risposto alle domande dei cronisti al Fulvio Bernardini, alla vigilia della sfida con l'Inter. Ecco le parole sulla situazione del giamaicano

(GETTY IMAGES)

Giornata di vigilia nella Capitale, dove domani alle 20.45 andrà in scena la sfida di campionato tra Roma e Inter. Nel frattempo, al Centro Sportivo Fulvio Bernardini ha parlato Gian Piero Gasperini, esprimendosi tra l'altro sulle condizioni di Leon Bailey, tornato di recente a lavorare parzialmente in gruppo.
"Bailey non ci sarà domani, ma speriamo la prossima settimana possa tornare", le parole del tecnico. Che successivamente ha aggiunto: "Speravamo che fosse meno lungo questo stop, ma evidentemente l'infortunio ha richiesto questi tempi. La cosa confortante è che siamo vicini, dopo otto settimane. Sarà questione di una-due settimane e sarà a disposizione. Viene da una lunga inattività, non sarà tutto rose e fiori e dovrà inserirsi. Ora dobbiamo guardare avanti. Ci darà aiuto, ha caratteristiche differente dagli altri in rosa e contiamo su di lui".
Riascolta la conferenza stampa di Gasperini su Radio Romanista!
© RIPRODUZIONE RISERVATA