Romanisti in nazionale, da Ziolkowski a El Aynaoui: dove vedere i secondi impegni dei giallorossi
Ecco una guida su come seguire in TV e in streaming gli undici giallorossi che nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettive nazionali

(IPA)

Mentre Roma-Inter, giorno dopo giorno, si avvicina, anche la sosta nazionali di ottobre si appresta a giungere al termine. Con gli undici calciatori giallorossi convocati dai rispettivi Paesi impegnati nelle seconde gare della pausa. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle prossime partite, prima del rientro nella Capitale.
Jan Ziolkowski - Polonia
In campo con la Polonia il 12 ottobre (ore 20.45) al Darius and Girenas Stadium, nel match contro la Lituania valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Konstantinos Tsimikas - Grecia
In campo con la Grecia il 12 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Parken di Copenhagen, nel match contro la Danimarca valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Artem Dovbyk - Ucraina
In campo con l'Ucraina il 13 ottobre (ore 20.45) allo Stadion Cracovii, nel match contro l'Azerbaigian valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Manu Koné - Francia
In campo con la Francia il 13 ottobre (ore 20.45) al Laugardalsvöllur, nel match contro l'Islanda valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Niccolò Pisilli - Italia U21
In campo con l'Italia U21 il 14 ottobre (ore 18.15) allo Stadio Giovanni Zini, nel match contro l'Armenia U21 valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. La gara sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
Evan Ferguson - Irlanda
In campo con l'Irlanda il 14 ottobre (ore 20.45) all'Aviva Stadium, nel match contro l'Armenia valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Gianluca Mancini e Bryan Cristante - Italia
In campo con l'Italia il 14 ottobre (ore 20.45) al Bluenergy Stadium, nel match contro Israele valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
Zeki Celik - Turchia
In campo con la Turchia il 14 ottobre (ore 20.45) al Kocaeli Stadyumu, nel match contro la Georgia valido per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Evan Ndicka - Costa d'Avorio
In campo con la Costa d'Avorio il 14 ottobre (ore 21) allo Stadio Olimpico Alassane Ouattara, nel match contro il Kenya valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La partita sarà visibile sul sito FIFA+ in diretta streaming.
Neil El Aynaoui
In campo col Marocco il 14 ottobre (ore 21) al Moulay Abdellah Sports Complex, nel match contro il Congo valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La partita sarà visibile sul sito FIFA+ in diretta streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA