VIDEO - Juric: "A Roma un ambiente difficile, sono stato buttato lì da solo"
Il tecnico croato dopo Juventus-Atalanta: "In giallorosso ho allenato grandissimi calciatori come Dybala. Non è stato facile, ma ne sono uscito rafforzato"

(GETTY IMAGES)

Tra gli anticipi di ieri in Serie A è andato in scena il big match tra Juventus e Atalanta, terminato 1-1. La formazione di Ivan Juric rimane dunque imbattuta dopo cinque giornate di campionato, con il tecnico croato che, dopo il match, ha dunque voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in diretta a Dazn, verso chi lo riteneva finito dopo le esperienze con Roma e Southampton:
La sua Atalanta è una bella rivincita? Forse il mondo del calcio l'aveva dato per finito troppo presto...
"Io penso che il nostro mondo sia così, per me negli anni precedenti avevo fatto molto bene, poi l'anno scorso è andata così. Male a livello di risultati, ma una bellissima esperienza: ho visto il calcio inglese della Premier League, una roba meravigliosa. A Roma ho allenato grandi giocatori, come Dybala. Un ambiente difficilissimo per me, in quel momento, buttato lì da solo. Non è stato facile, però mi sento rafforzato rispetto a quando due anni fa lasciai il Torino".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA