VIDEO - Soulé: "Dobbiamo continuare così. Il gol all'Olimpico? Non vedo l'ora"
Il calciatore giallorosso: "Avendo più continuità qui a Roma, avrò più opportunità per raggiungere la nazionale. Prima facevo più l'esterno e ora mi sono adattato"

Presente all’Adidas Brand Center di via del Corso per un evento in collaborazione tra il marchio tedesco e la Roma, Matias Soulé ha parlato ai cronisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni:
Matias domenica si ricomincia. Sei rimasto a Roma per lavorare con Gasperini, tu e Dybala sareste pronti a partire titolari insieme?
"Abbiamo fatto tanto in questa settimana di sosta. Ci siamo allenati insieme, poi non so cosa deciderà il mister. Dobbiamo continuare sulla scia delle prime due giornate"
Questa stagione può essere importante anche per la convocazione in nazionale?
"Ovviamente quello è sempre un sogno. Avendo più continuità qui a Roma, avrò più opportunità per raggiungere la nazionale. Quindi spero di continuare così qui"
Ti manca ancora il gol in casa. Ci pensi?
"Ci penso tanto e spero arrivi presto. Non so perché ho segnato solo fuori casa, vorrei farlo davanti ai nostri tifosi. Non vedo l'ora"
Che cosa diresti ai tifosi che ti hanno preso al fantacalcio?
"Ho visto tanti messaggi, si raccomandano con me. Mi metto a ridere, capisco come funziona, spero di ripagarli (ride, ndr)"
Ti senti più a tuo agio come esterno o dietro la punta?
"Io mi sto trovando bene in mezzo al campo, come hai detto prima facevo più l'esterno e mi sono adattato. Ora mi sto trovando molto bene e spero di crescere di più".
Ti senti di poter diventare leader tecnico?
"Spero di fare il meglio per i miei compagni, vincere ogni partita e portare più punti possibili. Speriamo sia un anno bello, nel quale raggiungere i nostri obiettivi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA