Biglietti

Nizza-Roma, lunedì al via la vendita dei tagliandi

Verso l'esordio in Europa League della squadra giallorossa di Gasperini, dalle ore 12.00 del 15 settembre inizierà la prima fase di vendita dei biglietti per i tifosi

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Settembre 2025 - 18:58
Il 24 settembre alle ore 21.00 la Roma di Gian Piero Gasperini farà il suo esordio stagionale in Europa League all'Allianz Riviera di Nizza. Il club giallorosso ha pubblicato una nota sul sito con tutte le info per per acquistare i tagliandi validi per la sfida in terra francese. Di seguito le indicazioni: 

"Ecco tutte le info sui biglietti del Settore Ospiti (settori C1-C2-C3, Capienza 1.762), al prezzo di 30 euro.

Modalità di acquisto

La procedura online prevede l'acquisto di un voucher pdf che darà diritto al ritiro del biglietto cartaceo valido per l’accesso al settore ospiti.

In tutte le fasi di vendita potrà essere acquistato massimo un biglietto per transazione.

Il biglietto (titolo di accesso per il settore ospiti dell'Allianz Riviera) sarà consegnato fisicamente presso il Meeting Point istituito a Nizza il giorno della partita, esclusivamente al titolare del voucher, previa presentazione di un valido documento d’identità.

Fasi di acquisto

La prevendita del voucher riservata agli abbonati Plus 25/26 partirà su asroma.com alle ore 12:00 di lunedì 15 settembre e durerà fino alle ore 15:00 di martedì 16

Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito, nell’apposito campo di login, il PNR dell’abbonamento Plus Serie A 25/26 e la data di nascita.

Eventuale vendita libera

L'eventuale vendita libera partirà alle ore 16:00 di martedì 16, fino alle 14:00 di giovedì 18 settembre 2025.

Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione ed account.

QUI LE ALTRE INFO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI