AS Roma

Grecia, l'ex ct Poyet: "Sorpreso dal passaggio di Tsimikas alla Roma"

L'allenatore ha commentato l'arrivo in giallorosso del terzino: "Si trovava molto bene al Liverpool, non pensavo sarebbe andato via. Mi chiedo come lo avrà convinto GasperinI"

(AS ROMA)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Settembre 2025 - 11:04

Terminato una settimana fa, il calciomercato della Roma si è chiuso con l'arrivo di Kostas Tsimikas. Il laterale si è trasferito in prestito dal Liverpool, club che lo aveva prelevato nel 2020 e in cui lo stesso Tsimikas aveva sempre dichiarato di trovarsi bene. Ecco perché il suo addio (per ora temporaneo) ha sorpreso parecchi, tra cui Gustavo Poyet, allenatore, commissario tecnico della Grecia dal 2022 al 2024.

Queste le sue parole in merito: “Si, mi ha sorpreso il passaggio di Tsimikas alla Roma, perché stava molto bene al Liverpool, ma forse ha pesato l’alternanza, il non giocare spesso. Ne avevamo parlato in Nazionale, quando allenavo la Grecia, appena lui firmò il rinnovo contrattuale coi Reds. Immagino che la Roma lo avrà convinto, magari parlando con l’allenatore, sarebbe veramente interessante capire come i giallorossi gli abbiano fatto cambiare idea“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI