AS Roma
Da Mancini a Koné: sono 11 i calciatori giallorossi chiamati in Nazionale
Sono diversi i calciatori della Roma ad essere stati chiamati con le proprie Nazionali. Pisilli chiamato in Under 21, Wesley rappresenterà il Brasile

(GETTY IMAGES)
Dopo la vittoria con il Pisa, il campionato si ferma. Sono ben 11 i calciatori giallorossi ad essere stati chiamati con le loro Nazionali.
- Gianluca Mancini: convocato da Gattuso per le gare contro Estonia e Israele, gare che si giocheranno il 5 e il 9 settembre, entrambe alle 20.45.
- Niccolò Pisilli: convocato da Baldini con l'Under 21 per le sfide valevoli le qualificazioni ai prossimi Europei con Montenegro e Macedonia del Nord, che si giocheranno il 5 e il 9 settembre, entrambe alle 18.15.
- Manu Koné: convocato con la Francia nelle sfide contro Ucraina e Islanda, previste il 5 e il 9 settembre, entrambe alle 20.45.
- Wesley: convocato con il Brasile per le gare contro Cile e Bolivia per andare ai prossimi Mondiali, che si disputeranno il 5 e il 10 settembre alle 2.30 (Cile) e all'1.30 (Bolivia).
- Ziolkowski: convocato con la Polonia per le sfide contro l'Olanda e la Finlandia, che si giocheranno il 4 e il 7 settembre, entrambe alle 20.45.
- Ferguson: convocato con l'Irlanda per le sfide contro l'Ungheria e l'Armenia, in programma il 6 e il 9 settembre, rispettivamente alle 20.45 e alle 18.
- El Aynaoui: convocato con il Marocco per le sfide contro il Niger e contro lo Zambia, previste il 5 e l'8 settembre, rispettivamente alle 21 e alle 15.
- Ndicka: convocato con la Costa D'Avorio, che giocherà contro il Burundi il 5 settembre e il Gabon il 9, entrambe alle 21.
- Celik: convocato con la Turchia che se la vedrà con Georgia e Spagna, rispettivamente il 4 e il 7 settembre, rispettivamente alle 18 e alle 20.45.
- Dovbyk: convocato con la Nazionale Ucraina per le sfide del 5 e del 9 settembre contro la Francia di Koné e l'Azerbaigian, rispettivamente alle 20.45 e alle 18.
- Tsimikas: convocato dalla Nazionale greca per le sfide con Bielorussia e Danimarca del 5 e dell'8 settembre, entrambe alle 20.45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA