Da Mancini a Koné: sono 11 i calciatori giallorossi chiamati in Nazionale
Sono diversi i calciatori della Roma ad essere stati chiamati con le proprie Nazionali. Pisilli chiamato in Under 21, Wesley rappresenterà il Brasile

(GETTY IMAGES)
Dopo la vittoria con il Pisa, il campionato si ferma. Sono ben 11 i calciatori giallorossi ad essere stati chiamati con le loro Nazionali.
Gianluca Mancini è l'unico calciatore della Roma ad essere stato chiamato da Gattuso con la Nazionale maggiore per le sfide valevoli le qualificazioni ai prossimi Mondiali contro Estonia e Israele. Pisilli è stato invece convocato da Baldini con l'Under 21 per le sfide valevoli le qualificazioni ai prossimi Europei con Montenegro e Macedonia del Nord.
Manu Koné rappresenterà invece la Francia nelle sfide contro Ucraina e Islanda. Ancelotti chiama invece Wesley con il Brasile per le gare contro Cile e Bolivia per andare ai prossimi Mondiali. Convocati anche i nuovi acquisti Ziolkowski, Ferguson ed El Aynaoui, rispettivamente con la Polonia, l'Irlanda e il Marocco. Ndicka ha invece risposto alla chiamata della Costa D'Avorio. Stesso discorso per Celik, che con la Turchia se la vedrà con Georgia e Spagna. Anche Dovbyk è stato convocato con la Nazionale Ucraina. Infine, anche il nuovo acquisto Tsimikas ha risposto alla chiamata della Nazionale greca per le sfide con Bielorussia e Danimarca. Questo periodo servirà a Gasperini per lavorare con chi resterà a Trigoria e per mettere a punto nuove idee da poter poi sviluppare al rientro contro il Torino, gara che si giocherà domenica 14 settembre alle 12.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA