ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Addio Pellissier, Campedelli: "Farà il presidente"

A fine partita la bandiera del Chievo ha salutato i tifosi, ma è arrivato a sorpresa l'annuncio del patron dei gialloblù: "L'idea è la presidenza operativa"

Campedelli e Pellissier, di LaPresse

Campedelli e Pellissier, di LaPresse

La Redazione
19 Maggio 2019 - 14:05

"Credo che Pellissier farà il presidente". Questo l'annuncio a sorpresa di Campedelli, patron del ChievoVerona, dopo l'addio al calcio di Pellissier. Il numero uno dei gialloblù ha detto a Dazn: "Se ne parlerà quando appenderà fisicamente gli scarpini al chiodo. In ogni caso la prima idea è la presidenza operativa in tutto e per tutto".

Pellissier saluta il pubblico gialloblù @LaPresse

La stagione 2018/19 difficilmente sarà dimenticata dai tifosi del Chievo. Dopo la retrocessione matematica arrivata a metà aprile, i veronesi hanno un altro motivo per piangere: l'addio al calcio del capitano Sergio Pellissier, che ha salutato il pubblico di casa nell'ultima gara giocata in al Bentegodi.

L'annuncio di Campedelli

Prima del pareggio con la Sampdoria, il presidente del Chievo, Luca Campedelli, ha svelato in anteprima il futuro del capitano: Sergio Pellissier diventerà presidente operativo della squadra, ma tutti i colloqui del caso verranno fatti dopo l'ultima di campionato, quando il numero 31 appenderà fisicamente gli scarpini al muro. Un'altra bandiera che lascia il calcio italiano insieme a De Rossi e a due anni dall'addio di Francesco Totti

Il messaggio dei tifosi del Chievo per Pellissier

© RIPRODUZIONE RISERVATA