Il messaggio di Butler, padre-agente di Bailey: "Sapevo che un giorno saremmo arrivati a Roma"
Sui social spunta la lunga dedica del procuratore: "Siamo grati, abbiamo l'impegno di rendere i tifosi orgogliosi e felici. Non vedo l'ora di fare grandi cose"

(GETTY IMAGES)

Tramite il proprio profilo Instagram, Craig Butler ha voluto inaugurare l'avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma. Ecco le parole diffuse dal padre-agente dell'attaccante giamaicano.
"Phoenix Sports Management è lieta di annunciare, con orgoglio e onore, il trasferimento del nostro cliente Leon Bailey. Figlio mio, questa è stata una strada dura, ma ora andrà meglio. Ora siamo nella bellissima città di Roma. La sua città trasuda coraggio, storia e onore. Rappresenta bene loro e l'AS Roma. Con il tuo cuore e il tuo spirito. Ho sempre creduto che un giorno saremmo arrivati qui, anche grazie ai solidi rapporti instaurati in molti anni tra me e Frederic Massara. Siamo grati e abbiamo l'impegno di rendere i tifosi orgogliosi e felici. Non vedo l'ora di fare grandi cose. Grazie anche a Monchi, Damian, Unai e a tutto il club dell'Aston Villa. La vita a volte gira a vuoto e vorrei ringraziare anche i fan per il supporto al mio figliolo. Possiamo farcela, forza Roma!!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA