AS Roma

RITIRO UK - Live da Burton: allenamento per chi ha giocato poco ieri

Quest'oggi doppia seduta per i giallorossi. La sessione mattutina coinvolgerà però solo alcuni giocatori. Esami per Ferguson e Ndicka

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Agosto 2025 - 10:22

- Dal nostro inviato da Burton Upon Trent, Simone Valdarchi.

All'indomani della gara contro l'Aston Villa, persa per 4-0, i giallorossi torneranno ad allenarsi con una doppia seduta; l'allenamento di oggi pomeriggio (programmato per le 15 locali, ore 16 italiane) sarà aperto a pubblico e stampa, e sono già 200 le prenotazioni online effettuate per assicurarsi un posto al campo 6 del St. George's Park. Segui su "Il Romanista" il quinto giorno di ritiro inglese della Roma, con gli aggiornamenti live sul sito, sulle pagine social e su Radio Romanista!

Live

12.55 - Questa mattina Ndicka e Ferguson si sono sottoposti a degli esami fisici.

10.10 - Dopo la sconfitta contro l'Aston Villa la Roma tornerà ad allenarsi quest'oggi, con una doppia seduta (l'allenamento pomeridiano sarà aperto a stampa e tifosi). La sessione mattutina però riguarderà solo chi non ha giocato o chi ha giocato poco ieri sera.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI