FOTO - Il logo Toyota sulle maglie giallorosse nel "Legends Match" contro l'Everton
Il 9 agosto i giallorossi affronteranno in amichevole il club inglese, dopodiché si affronteranno due squadre di ex calciatori, con un'importante novità per i kit da gioco

(AS ROMA)

Il 9 agosto la Roma scenderà in campo contro l'Everton per l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione, che partirà due settimane dopo con la partita contro il Bologna. A seguito del testo contro il club inglese, si affronteranno due rappresentative formate da ex calciatori dei club. Durante il "Legends Match", ci sarà Toyota sulle maglie da gioco della Roma, dove - per intenderci - dovrebbe andare il main sponsor. Ad annunciarlo è proprio la Roma, con questo comunicato:
"La partnership tra AS Roma e Toyota continua a generare nuove ed entusiasmanti opportunità.
In occasione della partita della AS Roma Legends in programma nel mese di agosto a Liverpool, Toyota sarà al fianco della squadra giallorossa con il logo Toyota Gazoo Racing che comparirà sul front delle maglie indossate dai giocatori in campo.
Toyota Gazoo Racing (TGR) è il brand sportivo che gestisce le competizioni motoristiche in cui Toyota gareggia in tutto il mondo.
L'esperienza maturata nel Racing si traduce anche in una gamma di modelli sportivi con badge GR, caratterizzati da alcuni dettagli tecnici derivati dalle corse e prestazioni dinamiche di alto livello, così come in una serie di allestimenti, con badge GR Sport, che caratterizza ormai l’alto di gamma di tutti i modelli disponibili in Italia.
Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore tappa del percorso condiviso tra AS Roma e Toyota, che proseguirà anche per la stagione sportiva 2025/26, rafforzando il legame tra due realtà accomunate da valori quali innovazione, performance e miglioramento continuo.
La presenza del brand Toyota Gazoo Racing, emblema dell’anima sportiva e competitiva di Toyota, sarà visibile non solo in occasione dell'amichevole delle Legends, ma troverà spazio anche in attivazioni congiunte che coinvolgeranno i calciatori, i tifosi e lo stadio, offrendo nuove esperienze pensate per celebrare l'unione tra sport e innovazione promuovendo una mobilità sostenibile, sicura e inclusiva.
AS Roma è orgogliosa di condividere questo nuovo capitolo con Toyota.
"Toyota è lieta di accompagnare ancora la AS Roma mettendo a disposizione una gamma di automobili elettrificate, Full Hybrid, Full Hybrid Plug-in e Full Electric, in linea con l’approccio multi-tecnologico dell’azienda e anche di soluzioni di mobilità per la società e i suoi sostenitori nella a prossima stagione sportiva" ha dichiarato Christian Mohorovicich, Direttore Marketing Toyota Motor Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA