Da Soulé e Ndicka fino a Dybala: le ultime sulle condizioni in casa Roma
Arrivano novità sulle condizioni dell'ivoriano e dell'ex Frosinone, usciti ieri per infortunio: Gasp li riavrà presto in gruppo. Paulo prosegue il lavoro differenziato

(MANCINI)
Unica nota negativa della partita vinta in amichevole contro il Lens sono stati gli infortuni di Evan Ndicka e Matias Soulé, usciti rispettivamente nel corso del primo e del secondo tempo.
Ma all'indomani della partita giocata in Francia, dall'Inghilterra, dove la Roma è giunta domenica sera per iniziare il suo ritiro al St.George's Park di Burton Upon Trent, arrivano delle sostanziali buone notizie per Gasperini. Per Ndicka si tratta di un risentimento sciatalgico: a riposo per la prima seduta andata in scena nel pomeriggio, poi per qualche giorno lavorerà in maniera individuale. Per l'argentino, invece, si tratta di trauma distorsivo alla caviglia sinistra: si valuterà giorno per giorno il suo ritorno in gruppo.
Arrivano aggiornamenti anche per quanto riguarda Paulo Dybala che, nonostante il fastidio derivante dall'operazione gli avesse impedito di prender parte alla sfida con il Lens, era partito per la Francia con la squadra: l'argentino in queste giornate inglesi continuerà con il lavoro differenziato, ma sta gradualmete ritrovando la condizione migliore. Proseguirà a lavorare verso il ritorno in gruppo, seppur ancora da stabilire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA