ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Addio De Rossi, Calafiori: "Non realizzerò il mio più grande sogno"

Il pensiero del calciatore della Roma Primavera rivolto al numero 16: "Speravo che questo momento non arrivasse mai. Grazie per essere stato tutto"

La Redazione
14 Maggio 2019 - 20:21

Riccardo Calafiori, calciatore della Roma Primavera, ha rivolto un pensiero a Daniele De Rossi attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. 

"Ciao Daniè,
Speravo che questo momento non arrivasse mai, o almeno ci tenevo, forse solo tu sai quanto,che tutto questo non succedesse proprio quest'anno.
Purtroppo non riuscirò a realizzare uno dei miei più grandi sogni che ho da quando sono bambino, quello di giocare insieme a te e diventare tuo compagno di squadra...
Nonostante questo,anche se ti ho conosciuto realmente poco tempo fa, sono tante le cose che mi hai insegnato e i consigli che mi hai lasciato, sia da uomo,da TIFOSO, e ovviamente anche da calciatore. Grazie per essere stato tutto, la Roma, un idolo, un capitano e infine un grande amico, che mi ha aiutato nel mio momento più difficile della mia carriera sicuramente e uno dei più difficili nella vita probabilmente.
Ti meriti solamente il meglio e bisogna solo applaudire una persona come te.
Grazie mille,
Recchia"

Questo il messaggio che il giocatore ha rivolto a DDR, prossimo a lasciare i colori giallorossi dopo 18 anni. 

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Daniè, Speravo che questo momento non arrivasse mai,o almeno ci tenevo,forse solo tu sai quanto,che tutto questo non succedesse proprio quest'anno. Purtroppo non riuscirò a realizzare uno dei miei più grandi sogni che ho da quando sono bambino,quello di giocare insieme a te e diventare tuo compagno di squadra... Nonostante questo,anche se ti ho conosciuto realmente poco tempo fa,sono tante le cose che mi hai insegnato e i consigli che mi hai lasciato,sia da uomo,da TIFOSO,e ovviamente anche da calciatore.Grazie per essere stato tutto,la Roma,un idolo,un capitano e infine un grande amico,che mi ha aiutato nel mio momento più difficile della mia carriera sicuramente e uno dei più difficili nella vita probabilmente. Ti meriti solamente il meglio e bisogna solo applaudire una persona come te. Grazie mille, Recchia????❤️????

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA