AS Roma

Totti: "Per colpa di alcuni dirigenti ebbi problemi con Luis Enrique"

Il capitano sul tecnico del Psg: "Il nostro rapporto partì male a causa di alcune persone, ma poi è migliorato. La sua esperienza a Roma non positiva, ma ora è migliorato"

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Maggio 2025 - 12:27

Ai microfoni dell'EA7 World Legends Padel Tour, Francesco Totti ha parlato in vista della finale di Champions League tra Psg e Inter. Tra i temi trattati, il rapporto dell'ex calciatore e del tecnico dei parigini, Luis Enrique, durante la sua esperienza alla Roma nella stagione 2011-12. Queste alcune delle sue parole:

"Gli faccio un grande in bocca al lupo. Non avevamo un grande rapporto all'inizio perché alcuni dirigenti si erano intromessi, purtroppo. Poi ci siamo conosciuti meglio e siamo andati alla grande. La sua avventura a Roma non è stata positiva ma ora sta andando bene".

Riguardo alla finale di sabato poi, Totti ha detto: "È una partita 50 e 50. Si affrontano due grandi squadre. Da italiano spero che possa vincere l'Inter perché potrebbe riportare un trofeo in Italia così importante. Ci sono tanti campioni in queste squadre. Donnarumma è il portiere più forte al mondo. Dimostra sul campo quello che è attualmente. È l’arma in più del Psg. La qualità migliore di Inzaghi? Compatta il gruppo e li fa divertire”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI