Hummels: "Se Juric non fosse stato esonerato, me ne sarei andato"
Le parole del difensore nel documentario che racconta la sua carriera e l'esperienza alla Roma: "Essere ridotto all'insignificanza è stato davvero brutto"

(GETTY IMAGES)

Nel corso del trailer per il documentario "Hummels - The Final", pubblicato da Mats Hummels sul suo profilo Instagram, il giocatore racconta la sua carriera calcistica e la sua esperienza alla Roma. Ecco un estratto delle parole del difensore tedesco:
"Mio figlio mi aveva detto di giocare per un altro anno e se mi avesse detto di smettere, l'avrei fatto". Poi su Ivan Juric: "Se non fosse stato esonerato, probabilmente sarei andato via la settimana successiva. Preferisco giocare male che non giocare affatto. Essere ridotto all'insignificanza di Juric è stato davvero brutto, questo mi ha buttato giù. Me ne sarei dovuto andare, altrimenti a un certo punto sarei esploso".
Infine sulla possibilità di tornare al Borussia Dortmund e chiudere lì la sua carriera: "Avrei bisogno di qualcosa che mi appassioni così tanto da essere disposto a fare di nuovo questi sacrifici, per non vedere così spesso mio figlio. L'unico club per cui lo farei, nella mia sfera emotiva, è il BVB. Non credo che succederà. Se il Borussia dovesse chiamarmi inizierei a pensarci. Concludere la mia carriera da giocatore del BVB sarebbe un altro pensiero che mi frulla per la testa. Posso dire onestamente: ho già cercato di parlarne la settimana scorsa. Non credo che accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA