AS Roma

Pellegrini ancora out. Ranieri: "La sua stagione una sconfitta personale"

Infortunio per il capitano, che con ogni probabilità ha terminato anzitempo il proprio campionato. Il tecnico: "Se non faccio rendere un giocatore è colpa mia"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Maggio 2025 - 13:10

In vista della partita di lunedì tra Atalanta e Roma, la notizia da Trigoria è sicuramente l'infortunio di Lorenzo Pellegrini. La lesione al bicipite femorale destro costringerà il tecnico a ripensare la formazione senza il proprio capitano, che chiude così quella che probabilmente rimarrà la peggior stagione alla Roma, e chissà se non sarà stata l'ultima. A proposito, si è espresso in conferenza stampa Ranieri, con una forte ammissione:

"Dispiace tantissimo non averlo a disposizione, un giocatore della sua classe e motivazione... a prescindere mi mancherà tanto. Era una freccia nel mio arco, molto importante. Gli faccio un grosso augurio per la guarigione. Io quando non riesco a far rendere qualcuno ai suoi livelli, lo sento come una sconfitta personale. La sua stagione farà parte di questo. L'ho allenato già in passato e so quello che può dare, certo che lo sento come una sconfitta personale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI