Stadio della Roma, Celli (pres. Assemblea Capitolina): "Siamo in attesa del nuovo progetto"
Le parole a margine del Gran Galà del Calcio Adicosp: "La costruzione dell'impianto porterebbe benefici alla città. Credo che l'anno sarà il 2028, anche prima"

(AS ROMA)

Nel corso del Gran Galà del Calcio Adicosp, il presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli ha parlato del progetto relativo al nuovo Stadio della Roma a Pietralata. Ecco le sue parole.
Sul progetto?
"Noi abbiamo dato l'interesse pubblico come Assemblea Capitolina, quindi siamo pronti ad avere lo stadio della Roma, della Lazio e delle grandi realtà della nostra città. La costruzione di questi impianti porterebbe beneficio e importanti infrastrutture nella Capitale, purché siano di interesse collettivo. Abbiamo dato prescrizioni e osservazioni, siamo in attesa del nuovo progetto. Sappiamo che arriverà a breve, siamo molto fiduciosi".
Non vi spaventano ulteriori rallentamenti?
"Se confermano ciò che è stato chiesto all'Assemblea Capitolina, noi siamo pronti ad andare avanti. Ci sono delle osservazioni ben precise in termini di infrastrutture, parcheggi e altre cose che erano critiche rispetto all'interesse pubblico".
L'anno sarà il 2028?
"Penso di sì, anche prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA