Atalanta-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo il successo contro la Fiorentina, i giallorossi affrontano la Dea lunedì 12 maggio alle 20.45. Ecco le informazioni sul match necessarie ai tifosi

(GETTY IMAGES)

Archiviato il successo per 1-0 contro la Fiorentina, un'altra sfida importante in chiave Europa attende la Roma. Lunedì 12 maggio alle 20.45 i giallorossi scendono in campo al Gewiss Stadium per affrontare l'Atalanta nella sfida valida per la terzultima giornata di campionato. Ecco le informazioni sul match necessarie ai tifosi.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Ruggeri, Toloi, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Allenatore: Gasperini
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pellegrini, Angeliño; Dovbyk, Shomurodov
Allenatore: Ranieri
Biglietti
La partita al Gewiss Stadium contro l'Atalanta sarà vietata ai tifosi romanisti, così come la trasferta precedente contro l'Inter e la prossima contro il Torino.
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Fiorentina, gara valevole la trentacinquesima giornata della Serie A 2024-25, sarà visibile in diretta streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, con la radiocronaca live integrata a cura di Andrea Di Carlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA