Monster Energy è il nuovo Official Energy Drink Partner dell’AS Roma: il comunicato
Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, la società giallorossa ha annunciato l'avvio di una partnership con il famoso brand internazionale

(AS Roma )

Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato l'avvio di una partnership con Monster Energy, che diventa così il nuovo Official Energy Drink Partner del Club.
Di seguito la nota ufficiale:
La forza e l’adrenalina di Monster Energy per l’AS Roma: nasce così una nuova entusiasmante partnership pluriennale che sintetizza lo spirito dinamico e ambizioso di due brand di fama internazionale.
Monster Energy è da tempo protagonista nel panorama sportivo mondiale ed ha scelto di fare il suo esordio nel calcio italiano per promuovere i valori di energia, forza e resilienza insieme ad un team iconico e in costante crescita di popolarità come l’AS Roma.
Un percorso condiviso che inizierà in maniera sorprendente allo Stadio Olimpico in occasione di Roma-Fiorentina, una partita che richiederà una carica extra di energia sia sul prato che sugli spalti".
Monster Energy: protagonista nello sport
"Dal 2002, anno in cui è stato lanciato sul mercato, Monster Energy è diventato un listestyle brand e un marchio di energy drink riconosciuto a livello globale che vanta prestigiose collaborazioni con numerosi club sportivi professionistici, eventi e atleti di primissimo livello. Monster Energy è presente in tante importanti discipline sportive e crea connessioni profonde con i tifosi offrendogli esperienze speciali, autentiche e uniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA