AS Roma
	Il messaggio della Roma per Bove: "Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!"
Il calciatore della Fiorentina ha accusato un malore durante la sfida del Franchi con l'Inter. Rinviata la partita, l'ex giallorosso respira autonomamente ed è cosciente
 
		(GETTY IMAGES)
 
						PUBBLICATO DA 
															 La Redazione																					
						
						01 Dicembre 2024 - 19:27
					Arriva il messaggio della Roma per Edoardo Bove. Sui suoi account social, il club giallorosso ha voluto stringersi intorno al centrocampista della Fiorentina (con un passato nella Capitale): "Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!".
Bove ha accusato un malore durante il primo tempo della partita di campionato tra la Fiorentina e l'Inter, venendo soccorso e trasportato fuori dallo Stadio Artemio Franchi. Il calciatore ha ripreso coscienza e respira autonomamente. Intanto la Serie A ha ufficializzato il rinvio della partita.
Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!#ASRoma pic.twitter.com/P4afCZiWov
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 1, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
					 
  
	
	
 PRECEDENTE
								PRECEDENTE
							 
							 
					 
					 
					